carta intestata professionale prestampata, personalizzata per il professionista

Carta intestata

Per il professionista e per chi vuole comunicare con stile

Mostra il tuo lato creativo della tua professione con la carta intestata St@mpateli.

La carta intestata è un tocco di stile che un professionista non può trascurare. Inviare preventivi, fatture e documenti su una pagina intestata prestampata comunica al cliente una serietà fuori dal comune. St@mpateli offre la possibilità di fornire tutti gli accessori per un ufficio d'impatto: carta intestata, cartelline, pieghevoli.

La pagina intestata può contenere i dati del professionista ma anche un logo aziendale o un'intestazione particolare. Scegli il design e personalizza la tua carta intestata utilizzando i numerosi strumenti professionali a disposizione. Stampa i tuoi preventivi, lettere e comunicazioni commerciali con le nostre carte di alta qualità. Stampa in modo semplice, veloce e personalizzato: in digitale, adatti alla tua stampante a getto d´inchiostro, oppure laser con stampa in bassa temperatura. Calcola il preventivo online per la tua carta intestata!


Il formato preimpostato per la carta intestata è l'A4. Avrete la possibilità di scegliere tra bianco e nero oppure colore, per design artistici e moderni, nonché la grammatura. E' sufficiente fornire un file contenente l'immagine da stampare sulla carta per avere un preventivo e verificare il risultato finale. Con St@mpateli puoi personalizzare la tua carta intestata e calcolare il preventivo direttamente online, sulla base della lavorazione e delle finiture che sceglierai. Il nostro rapporto qualità/prezzo è eccellente, ma è soprattutto la professionalità a distinguerci: da anni siamo al fianco dei professionisti e delle imprese per fornire stampe di pregio.

Dettaglio
Dati inviati
Quantità
Formato
Colore
Stampa
Carta
Grammatura
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive
PERSONALIZZA

Note della pagina dell'ordine


5 giorni lavorativi se l´ordine, completo di pagamento e file, viene inserito entro le ore 10 del giorno antecedente la consegna. I tempi sono validi per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote possono essere servite in due o più giorni lavorativi. L´arrivo di file o conferme di pagamento (Carta di credito, Paypal) successivi all‘ora richiesta porteranno a conseguenti slittamenti dei tempi di consegna.